Scoprire quanto i pannelli solari Costo. Sono Troppo caro? Oppure può permettersi uno?


Pulire accuratamente il foglio di alluminio – che dovrebbe essere totalmente priva di qualsiasi olio. Cappotto con cromato di zinco o rosso ossido. Questo formerà piastra assorbente del pannello. Quando è pronta allegare il rame pluming sul retro della piastra. È possibile utilizzare clip in rame o semplicemente fare fori nel tubo e la piastra assorbente e “cuce” insieme con un filo forte. In alternativa, si può semplicemente saldare insieme però alluminio saldatura è un compito più adatto per un professionista, piuttosto che fai da te.
Quando si tratta di energia solare per la vostra casa, a pochi anni fa, era solo un pensiero fugace, perché il costo del pannello solare era semplicemente troppo alto! Oggi, però, ci sono sempre più opzioni disponibili. E ‘come qualsiasi altra cosa. Fornitura e unità di domanda le opzioni disponibili, e con sempre crescente costo elettrico, e le persone di economia facendo dare un’occhiata più da vicino a loro spese. Ci sono sempre più buone opzioni disponibili.
Anche se un piccolo pannello solare non sta andando per aiutare di alimentare tutto in casa, sarà certamente di aiuto a ridurre i costi sulla bolletta di energia regolare. E ‘anche un ottimo modo per conoscere le nozioni di base prima di tentare la costruzione di un pannello solare più grande per la vostra casa.
Prima di tutto, per incoraggiare proprietari a partecipare al programma il ritorno dell’investimento è impostata a circa 8%. Questo significa che si arriva a firmare un contratto di 20 anni con la Ontario Power Authority e creare un po ‘di energia elettrica di generazione di business. Il ROI 8% è calcolata sulla base dei costi di acquisto e installazione di un sistema di energia rinnovabile come i pannelli solari. Questa è una novità per la provincia e ci si può aspettare prezzi cambiano i costi dei sistemi di energia rinnovabile scendere di prezzo, ma il ROI dell’8% dovrebbe rimanere lo stesso.
Poi è arrivato il momento in cui ho dovuto trovare i manuali o guide corretti che potesse mostrare come fare questo. Il modo migliore è quello di trovare se stessi pannelli solari, turbine eoliche e progetti di lavorazione del legno, rifugi, ecc Cosa pannelli solari e turbine eoliche sarebbe per me è per la produzione di energia da fonti naturali. Sarà l’energia verde che tutti noi dovremmo essere in ogni caso. Autocostruzione di pannelli solari non sono troppo difficili da costruire, ma prenderanno un paio di giorni e dovranno essere in grado di ottenere celle solari pure. Se si acquista la guida corretta, che vi mostrerà alcune opzioni per dove acquistare nelle cellule, in modo che è una cosa in meno a cui pensare.
Al fine di avere pannelli solari installati, sarà necessario disporre di una casa che ottiene una certa quantità di sole ogni giorno. L’azienda impianto solare o imprenditore assumete determineranno se si ottiene abbastanza sole. Saranno quindi bisogno di fare calcoli molto specifiche al fine di determinare con esattezza quanti pannelli hai bisogno sul vostro tetto. Una volta che hanno reso la determinazione, saranno pianificare l’installazione. L’installazione assumerà generalmente un solo giorno. I pannelli sono disposti in modo che massimizza la quantità di sole che viene presa in.
Al fine di risparmiare più energia e soldi si dovrebbe seguire questo suggerimenti che possono ridurre la vostra energia consumano. Il modo migliore per risparmiare più energia è quello di lavare i vestiti con acqua fredda come il processo di riscaldamento consuma molta energia. Si dovrebbe anche cambiare le lampadine normali con quelle a risparmio energetico. Infine si dovrebbe pensare di utilizzare meno calore e di indossare abiti di spessore all’interno della vostra casa. In questo modo sono riuscito a cambiare la mia vita e ora non ho alcun problema di soldi di più. Ho scritto questo articolo per aiutare altre persone come me che vogliono cambiare la loro vita.

Lascia un commento