Quanto pannelli solari Costo comunque?

Che un semplice sistema di energia solare per la casa dovrebbe consistere? Di solito ci sono solo quattro componenti. Uno è il pannello solare. Quanti watt volete? Che marca ti fidi di più? Basta avere questo. Poi c’è l’inverter. Come già citato in questo articolo, questo converte l’energia solare in energia elettrica da utilizzare con i propri apparecchi.
GE, BP Solar, AEE Solar, Mitsubishi Electric, Sharp, Sanyo, e Evergreen Solar sono alcuni dei marchi più popolari che creano sistemi di energia solare a casa.

Allora, perché è il costo del pannello solare così in alto? Domanda e offerta è sempre un fattore di prezzo, con la domanda di pannelli solari aumentando così è il prezzo per le parti per costruire loro. L’energia solare ha appena iniziato a guadagnare un sacco di attenzione, anche se la tecnologia è stata intorno per qualche tempo. A causa di questo, non ci sono un sacco di giocatori importanti nel settore del pannello solare. Con questa aggiunta la concorrenza, queste aziende sono in grado di pagare un sovrapprezzo per lì prodotti e servizi.
Risparmiare 0s un mese di bolletta energetica. Che cosa? Questo non è abbastanza per convincervi a costruire il proprio pannello solare per la vostra casa? Allora avete bisogno di rendersi conto esattamente quanto bene questo non fa per voi, il portafoglio, e il pianeta!
Legame di griglia o off-grid – Se si prevede di collegamento nel pannello a casa tua, sarà necessario decidere se è necessario collegarlo al rete elettrica esistente. Avrete bisogno di un inverter per convertire la corrente continua in corrente alternata che è utilizzabile all’interno del nucleo familiare. Se si decide di andare offgrid, avrete bisogno di una batteria per immagazzinare l’energia elettrica. Per un unico pannello, si può sopravvivere con una batteria standard da 12V.
Supponiamo visualizzazione tre pannelli di installazione solari che si trovano uno accanto all’altro sul pavimento. Sulla parte superiore di ogni pannello è un terminale positivo. Sulla parte inferiore di ogni pannello è un terminale negativo. Stai andando a legare tutti questi pannelli insieme utilizzando i terminali. Lei ha avuto due scelte. Opzione è quello di posare i cavi lungo la parte superiore, che collega ogni terminale positivo insieme e di far passare i cavi attraverso la parte inferiore, agganciando ogni terminale negativo insieme. Si tratta di un impianto solare parallela. Cosa succede quando il cablaggio i pannelli in questo modo?
Inoltre, è possibile creare una serie di piccoli pannelli e agganciare tutti insieme. Quanto più si crea, più i tuoi risparmi saranno ogni mese, quando si ottiene la bolletta elettrica. Questi piccoli pannelli, anche se non alimentare la vostra intera casa, sarà sicuramente un grande inizio a commutazione di tutta la casa su energia solare. Pensate a quanto grande si sentirà per ottenere bollette sempre più piccoli fino a quando se ne vanno insieme completamente!

Lascia un commento