Quanti soldi pannelli solari costo per la mia casa?

Tuttavia, ci sono alcune altre cose da ricordare. Ci sono riviste volte a energia alternativa, e questo può essere un ottimo modo per fare davvero grandi risparmi, e trovare una grande organizzazione per passare attraverso.

L’energia solare è una buona cosa da prendere in considerazione se si utilizza un sacco di potenza e il vostro tetto ottiene un minimo di cinque ore di luce solare al giorno diretta. Questi sono i fattori che contribuiscono ad un risparmio di denaro impianto solare.
GE, BP Solar, AEE Solar, Mitsubishi Electric, Sharp, Sanyo, e Evergreen Solar sono alcuni dei marchi più popolari che creano sistemi di energia solare a casa.
Esistono fondamentalmente a tipi di celle solari, silicio based e organica. Ora il tipo predominante di cella solare usato oggi è il tipo a base di silicio. La ricerca ha dimostrato che questo tipo di costo pannello solare intorno per generare un Watt di energia elettrica.
Pannelli solari utilizzati per essere piuttosto costoso negli anni precedenti; tuttavia vi è un calo dei loro prezzi e alcuni esperti anche prevedere i loro prezzi diminuiranno di più nei prossimi anni. Indipendentemente da questi fatti non c’è modo ancora più economico per ottenere un pannello solare per la tua casa. Noi ora descrivere come costruire un pannello solare.
Legame di griglia o off-grid – Se si prevede di collegamento nel pannello a casa tua, sarà necessario decidere se è necessario collegarlo al rete elettrica esistente. Avrete bisogno di un inverter per convertire la corrente continua in corrente alternata che è utilizzabile all’interno del nucleo familiare. Se si decide di andare offgrid, avrete bisogno di una batteria per immagazzinare l’energia elettrica. Per un unico pannello, si può sopravvivere con una batteria standard da 12V.
Arriva un momento in cui è il momento giusto per fare una mossa. Quel tempo è ora. L’equilibrio è giusto. Vedete, quando i prezzi elettrici cominciano arrampicata, il business solare aumenterà troppo, perché la gente iniziare a cercare un modo per risolvere la loro bolletta elettrica in aumento, andando con l’energia solare.

Lascia un commento