Pannelli solari una campagna per un più verde e più sano del mondo

È necessario guardare come una piccola potenza di generazione di business. Si collega alla rete elettrica e alimenta il tuo quartiere. I pannelli solari sono installati sul tetto, collegato ad un sezionatore e poi attraverso un contatore di produzione sulla griglia. Si avrà ancora il vostro contatore di consumo per il vostro tempo normale di utilizzo giornata. Riceverai una fattura per il consumo e un assegno dalla LDC per la produzione.

Legame di griglia o off-grid – Se si prevede di collegamento nel pannello a casa tua, sarà necessario decidere se è necessario collegarlo al rete elettrica esistente. Avrete bisogno di un inverter per convertire la corrente continua in corrente alternata che è utilizzabile all’interno del nucleo familiare. Se si decide di andare offgrid, avrete bisogno di una batteria per immagazzinare l’energia elettrica. Per un unico pannello, si può sopravvivere con una batteria standard da 12V.
Una volta stabilito tutte le risposte a queste domande, sono stati di nuovo al costo del pannello solare. Il modo meno costoso che ho trovato per risolvere il mio problema, è quello di costruire semplicemente me stesso, al mio ritmo. Ho deciso di iniziare con un investimento minimo, e aggiungere al mio sistema come posso permettermelo.
Per aiutarvi a ottenere il massimo dell’impianto questi kit normalmente sono dotati di una modalità di guida un po ‘anche venire con i video. Se non è un problema per voi di assemblare cavi e inverter, allora sarà sicuramente scoprirete che makng un pannello solare per la vostra casa non è un problema.
Il vostro tetto ha bisogno di essere sana. Un buon analista controllerà il vostro tetto dalla soffitta. Se si dispone di più herpes zoster lui / lei può raccomandare la sostituzione per evitare di dover disinstallare e reinstallare i pannelli più tardi. Si noti che i pannelli renderà il vostro herpes zoster durare più a lungo.
Supponiamo visualizzazione tre pannelli di installazione solari che si trovano uno accanto all’altro sul pavimento. Sulla parte superiore di ogni pannello è un terminale positivo. Sulla parte inferiore di ogni pannello è un terminale negativo. Stai andando a legare tutti questi pannelli insieme utilizzando i terminali. Lei ha avuto due scelte. Opzione è quello di posare i cavi lungo la parte superiore, che collega ogni terminale positivo insieme e di far passare i cavi attraverso la parte inferiore, agganciando ogni terminale negativo insieme. Si tratta di un impianto solare parallela. Cosa succede quando il cablaggio i pannelli in questo modo?
Infine, una volta che hai assemblato il pannello solare, assicurarsi di pulire almeno una volta all’anno, controllare tutti i cavi per assicurarsi che tutto funzioni correttamente, e pulire tutta l’umidità che ha costruito dentro.
I pannelli fotovoltaici non hanno parti mobili, e la loro manutenzione richiede di essere lavati forse una o due volte l’anno. E questo è solo perché la polvere riduce leggermente la loro efficienza.

Lascia un commento