Pannelli solari – I dieci principali motivi per cui si dovrebbe fare il vostro proprio!


GE, BP Solar, Solar AEE, Mitsubishi Electric, Sharp, Sanyo, e Evergreen Solar sono alcuni dei marchi più popolari che producono a casa sistemi di energia solare.
Ottenere un aiuto professionale. Lasciare un consulente solare nella vostra area per aiutare a determinare quale sistema avrebbe funzionato per il tuo sito perfettamente. Il vi darà proposte dettagliate di opzioni che si possono scegliere.
Anche se un piccolo pannello solare non è essere di aiuto di alimentare tutto in casa, sarà certamente di aiuto a ridurre i costi sulla bolletta di energia regolare. E ‘anche un ottimo modo per conoscere le nozioni di base prima di tentare la costruzione di un pannello solare più grande per la vostra casa.
In primo luogo, quando si posiziona i moduli sul tetto, essi siano stati correttamente installati o si ritroverà con un tetto che perde. Essi devono essere montati con viti e sigillato attorno alle viti prima del posizionamento del pannello. Le viti devono essere coibentata e avvitati a travi del tetto.
L’anno scorso stavamo guidando lungo la Highway 401 (autostrada più trafficata Canada s ‘) e ho notato un incidente in avanti. Il conducente si era schiantato in uno di quei segni mobili che indicano corsie che cambiano. Il segno è stato completamente danneggiato, ma il pannello che era in cima sembrava più o meno OK. Abbiamo chiamato l’azienda il seguente Lunedi e ottenuto la risposta che i segni vengono colpiti per tutto il tempo, e che avremmo potuto probabilmente i pannelli incrinate dopo la compagnia di assicurazione li guardò, e stimare il costo del pannello solare.
Come sempre quando si sceglie una guida di installazione solare impianto solare, si deve verificare se le istruzioni sono abbastanza chiare. Qual è il punto di ottenere un manuale se non è possibile comprendere il contenuto o se è troppo complicato? Un’altra cosa da considerare quando ottenere un manuale è se ha immagini o diagrammi che rendono più facile per voi di seguire le istruzioni.
Del legame di griglia o off-grid – Se si prevede di collegare il pannello per la vostra casa, sarà necessario decidere se è necessario collegarlo al rete elettrica esistente. Avrete bisogno di un inverter per convertire la corrente continua in corrente alternata che è utilizzabile all’interno del nucleo familiare. Se si decide di andare off-grid, avrete bisogno di una batteria per immagazzinare l’energia elettrica. Per un unico pannello, si può sopravvivere con una batteria standard da 12V.
Produzione di piccoli dispositivi elettronici alimentati dal sole ha avuto inizio negli anni ’70. Pannelli solari di oggi sono in grado di fornire tutti gli Stati Uniti. Al fine di “reclutare” il sole per la produzione di circa 4000 per i miliardi di kWh richiesti, sarebbe necessario installare pannelli solari con una superficie di 32 000 kmq, che è pari all’area del campo di addestramento militare in Nevada.

Lascia un commento