Pannelli solari – I dieci principali motivi per cui si dovrebbe fare il vostro proprio!

Un piccolo sistema di circa 1kWp costerà circa £ 4000 nel Regno Unito completamente installato. Per un sistema più grande si potrebbe guardarsi intorno e ottenere un sistema installato da un installatore qualificato e certificato per circa 13.000 sterline per un sistema 4kWp. I costi variano, la mia recente ricerca ha dimostrato il costo di un 3.6kWh nel Regno Unito può variare da 11.590 tutta la strada fino a 19.830 libbre. Essa mostra che se guardarsi intorno in alcuni casi citazioni possono essere quasi il doppio per i sistemi comparativi.

Se si sceglie di installare il fotovoltaico in modo indipendente, quindi che vi costerà un sacco di soldi, perché vorrà dire cavo aggiuntivo. Così com’è, fai da te impianto solare nella rete esistente è già abbastanza difficile senza l’aggiunta su più complicazioni. Ok, una volta che avete deciso come si desidera installare il sistema, il passo successivo è quello di decidere le dimensioni del sistema. Quanto grande si vorrebbe che fosse? Questo dipenderà dalla vostra istituzione e le esigenze. Il sistema più grande, più si pagherà per questo.
Se hai le competenze e l’esperienza necessarie, è possibile acquistare tutti i materiali essenziali per un pannello e installarlo da soli. Se, d’altra parte, non sono certamente in progetti fai da te, è possibile acquistare un panel online o proveniente da un negozio che offre servizi di installazione.
Essi sono così costosi che il proprietario di abitazione medio semplicemente non può permetterselo. Essi durano per sempre, ma i costi iniziali sono proibitivi per la maggior parte. Allora, che cosa si sta per fare? Facile, è possibile costruire un pannello solare per la vostra casa, rv o sulla piscina da soli. O.K., ti sento ridere adesso. Che cosa? Me? Sì, avete. Questa è una di quelle cose che suona incredibilmente complesso, ma può essere suddivisi in molto facile da gestire, morso pezzi di dimensioni, che può essere fatto da chiunque.
Il costo di questi pannelli dipende generalmente il fabbisogno energetico e dimensioni. Le vostre esigenze possono in gran parte diversi da esigenze di qualcun altro. Il ROI di questi pannelli dipende anche dalla zona in cui si vive. Con la tecnologia nel campo dell’energia solare in rapido sviluppo, questi pannelli sono sempre più accessibili per le persone comuni.
Ricordate che, anche se avete il sistema e il costo del pannello solare a considerare, all’inizio si raccoglieranno i frutti! costo del pannello solare di solito sono montati su un tetto che non sia ostruita da alberi o edifici. Deve installata rivolta verso nord in modo da ricevere importi massimi di luce solare. Un sistema di media solitamente composto da 10 a 12 pannelli, una batteria, inverter, regolatore di carica, di cablaggio e una struttura di sostegno. Siete in grado di immagazzinare l’energia solare in eccesso nelle batterie per uso in un secondo momento.
Il vostro tetto ha bisogno di essere sana. Un buon analista controllerà il vostro tetto dalla soffitta. Se si dispone di più herpes zoster lui / lei può raccomandare la sostituzione per evitare di dover disinstallare e reinstallare i pannelli più tardi. Si noti che i pannelli renderà il vostro herpes zoster durare più a lungo.

Lascia un commento