Pannelli solari fatti in casa Energy-Save Oggi

Con i sistemi solari, è possibile risolvere tutti questi problemi e molti altri. Oltre a illuminare spazi ridotti e ricarica piccola elettronica, è possibile anche utilizzare i sistemi solari portatili sulla vostra barca! E sono una buona fonte di illuminazione di emergenza per la vostra casa o in auto. È possibile utilizzarli per le luci del giardino all’aperto.

L’anno scorso siamo stati alla guida lungo la Highway 401 (autostrada più trafficata Canada s ‘) e ho notato un incidente avanti. L’autista si era schiantato in uno di quei segni mobili che indicano le corsie che cambiano. Il segno è stato completamente danneggiato, ma il pannello che era in cima sembrava più o meno OK. Abbiamo chiamato la società il seguente Lunedi e la risposta ha ottenuto che i segni vengono colpiti per tutto il tempo, e che avremmo potuto probabilmente i pannelli incrinati dopo la compagnia di assicurazione li guardò, e stimare il costo del pannello solare.
Quindi, come si fa a trovare le opzioni per l’acquisto di pannelli solari? Anche se ci sono molte più opzioni, non è qualcosa in cui ci si può aspettare di trovare una o più opzioni a livello locale.
Si abbassa la necessità da esaurire le risorse. Chi vuole fare affidamento sulle società elettriche per tutto il tempo? Quando si perde il potere, è più o meno fermare quello che stai facendo e aspettare che torni quando la società potenza servizi indietro. Avere pannello solare per la vostra casa, non perderebbe il potere, e avere ancora tutte le comodità di casa vostra fornisce.
Se vivete in una zona soleggiata, si potrebbe generare la propria energia. Investire in celle fotovoltaiche e avere un professionista installarli sul tetto. Si dovrebbe avere le vostre esigenze in elettricità valutati da un professionista per assicurarsi che il proprio impianto solare fornirà energia sufficiente per la tua casa.
Ma non preoccupatevi. È sempre possibile ottenere un generatore portatile di energia solare. Simile a un generatore alimentato a gas, e circa lo stesso costo, un generatore portatile di energia solare può essere grande per molti usi.
Se sei un uomo pratico, e sentire come si può installare da soli, è possibile acquistare le singole parti, oppure è possibile acquistare kit completi. In entrambi i casi, è necessario determinare prima la quantità di energia che si richiede.
Osservare la rotazione dei colori sul metallo mentre si ossida dal calore del bruciatore. Come si inizia a girare il nero, osserva il rivestimento nero rameico ossido di sviluppo. Assicuratevi di ottenere quel rivestimento spesso lasciando il lampeggiante foglio di cottura in rame per un’altra ora. Lasciare raffreddare lentamente sopra del bruciatore dopo lo spegnimento della stufa.

Lascia un commento