Pannelli solari Costo – è il costo di installazione vale la pena?


Un altro suggerimento: chiamata polizia stradale! Potreste aver visto i pannelli solari lungo le autostrade, soprattutto se siete in California o un altro stato che li utilizza. Loro pannelli rompere tutto il tempo, e sono sempre in cerca di vendere o sbarazzarsi di loro. Anche se il pannello non funziona al 100%, potrebbe ancora fornire un sacco di potenza per la vostra casa per quasi senza soldi.
Il problema principale di questa tecnologia è che è ancora abbastanza costoso. costo del pannello solare il più 00 e allestimento la vostra casa con un sistema completo può costare più di un sacco di persone stanno facendo in un anno. La cosa buona è che si può costruire i pannelli solare per molto meno e ancora ottenere efficienza simile.
# 6: Il vostro investimento è in corso. Non solo pagare il lavoro straordinario investimento per se stessa, ma continuerà a farlo per gli anni a venire. E ‘anche possibile per voi per guadagnare crediti da vostra azienda elettrica risparmiando quantità incalcolabile di denaro duramente guadagnato.
In secondo luogo, spegnere tutti gli apparecchi elettrici che non vengono utilizzati per tutta la giornata. Ogni piccolo aiuto. Se possibile scollegare loro anche. Si potrebbe benissimo far scendere l’uso della vostra energia elettrica tutto se si voleva installando pannelli solari per la tua casa. È possibile avviare piccole e aggiungere su cui hai bisogno. Produrre la propria elettricità durante l’utilizzo di risorse naturali è l’obiettivo finale e il mio altro articolo.
Analisi professionale. Vi consiglio anche di chiedere un analista solare professionista di effettuare una valutazione sul potenziale impianto solare per darvi una stima realistica delle prestazioni, così come i dettagli delle difficoltà durante l’installazione che possono incorrere in spese extra. Tutto questo si dovrebbe prendere in considerazione nel calcolo del ritorno sull’investimento.
GE, BP Solar, AEE Solar, Mitsubishi Electric, Sharp, Sanyo, e Evergreen Solar sono alcuni dei marchi più popolari che creano sistemi di energia solare a casa.
In alcuni casi, alcuni sistemi solari installati vengono installate utilizzando una potenza superiore in modo da poter produrre esattamente quello che si può dire. L’inverter in grado di produrre, per ora, 5000 watt. Non dovrebbe produrre più di 5000 watt, 25000 watt al giorno. Ma può produrre più perché è possibile ottenere più ore di luce solare tenendo traccia invece di un sistema fisso. Questo sistema sarà una unità di monitoraggio e produrrà più in futuro.

Lascia un commento