Fare Pannelli solari costa molto, onestamente?

Prima di tutto, il sole sarà sempre lì, anche se il tempo è nuvoloso, con la tecnologia di oggi si sarà ancora in grado di generare energia. In secondo luogo, il sole è ovunque, non c’è posto sulla terra dove non c’è il sole! E per ultimo, è il più economico per costruire e installare, rispetto ad altri sistemi di energia alternativa. A proposito, lo sapevate che si può costruire il proprio generatore di energia solare a casa?
La cosa triste è la maggior parte dei soldi che fanno non sarà nell’economia di Blythe a lungo. Blythe potrebbe utilizzare i proventi avere diverse centinaia di uomini impiegati sui campi solari.
Ed, ecco un po ‘di buone notizie! Il costo di impianti solari domestici potenza chiavi in ​​mano è sceso da oltre per watt nel 2009 a $ 5 o meno per watt oggi.

Pannello solare commercialmente prodotta costa un sacco di soldi. Sono ovunque da poche centinaia di dollari fino a decine di migliaia di dollari. In modo che davvero hanno un prezzo che i prezzi fuori molte persone che stanno cercando di utilizzare l’energia solare per alimentare le loro case. Allora, cosa fare se si hanno un prezzo fuori dal mercato? È la loro alternativa, se il costo del pannello solare per soldi? Bene. Sono lieto di comunicare che c’è un’alternativa a questo. Sarete ancora più entusiasti di sapere che i sistemi non stanno andando a costare un braccio e una gamba! Come mai?
Risparmiare 0s un mese di bolletta energetica. Che cosa? Questo non è abbastanza per convincervi a costruire il proprio pannello solare per la vostra casa? Allora avete bisogno di rendersi conto esattamente quanto bene questo non fa per voi, il portafoglio, e il pianeta!
Infine, basta con questi pannelli possono ridurre la bolletta di un importo significativo. Che vale la pena considerare. Ho avuto uno scaldabagno a energia solare e ridotto il mio disegno di legge da una media di 0 al mese. 00 dollari l’anno è stato un risparmio formato-grado per me. Durante questa crisi economica le decisioni che prendiamo per risparmiare denaro può essere un fattore determinante di se o non lo facciamo attraverso. Mi piace l’idea di risparmiare soldi sulle mie fatture e spero che in futuro la nostra nazione adotterà più politiche che rendono più facile per i proprietari di media di casa per fare questo.
LOW COST INIZIALE – Invece di pagare decine di migliaia di dollari per un impianto solare di vendita al dettaglio, c’è questa grande alternativa di produzione di pannelli solari per le case di tutto te stesso per non più di due centinaia di dollari. Molte persone hanno scelto di farlo semplicemente perché è una scelta intelligente e quando fanno il loro primo pannello che di solito a diffondere la parola intorno veramente veloce, mostrando vicini e amici quanto e ‘conveniente e fattibile che in realtà è.
B) Il campo fotovoltaico. Questi sono stringhe di pannelli in plastica o vetro rivestiti con un materiale semiconduttore. Il materiale semiconduttore varia, e nuovi tipi stanno diventando disponibili tutto il tempo. Se si sta facendo da soli, allora avete bisogno di ottenere di seconda mano o B – celle solari di qualità e li rende in un pannello solare utilizzabile. E ‘davvero molto semplice e può essere conveniente anche molto, molto buoni.

Lascia un commento