Fare Pannelli solari costa molto, onestamente?


Inoltre, è possibile creare una serie di piccoli pannelli e agganciare tutti insieme. Quanto più si crea, più i tuoi risparmi saranno ogni mese, quando si ottiene la bolletta elettrica. Questi piccoli pannelli, anche se non alimentare la vostra intera casa, sarà sicuramente un grande inizio a commutazione di tutta la casa su energia solare. Pensate a quanto grande si sentirà per ottenere bollette sempre più piccoli fino a quando se ne vanno insieme completamente!
Se assumete una grande azienda come Evergreen Solar o di una società di installazione solare professionista per installare i pannelli, allora sì – saranno piuttosto costosi. In realtà, essi possono spesso costare più di $ 20.000 a installare il proprio sistema di energia solare se seguire questa strada! Ma non c’è bisogno di farlo.
Idealmente, un sistema di pannelli solari andranno su un tetto di fronte southwest-. Tuttavia, la direzione in cui si trova di fronte non importa tanto come si potrebbe pensare. Ovest e sud sono abbastanza buoni e sud-est, est e nord-nord-ovest in grado di fornire un buon ritorno anche.
Con avanzamento della tecnologia, si può anche avere serie molto elaborati di Solar Luci che può essere istituito in un batter d’occhio. Ma questi possono anche essere molto costoso e si dovrà sapere che hai la sostenibilità finanziaria di essere in grado di finanziare l’acquisto di questi. Avrete bisogno di sapere che tipo di pannelli di cui avete bisogno, e il fatto che il pannello solare costano molto di più lampadine ordinarie e luci.
È importante comprendere che il costo dei pannelli stessi riprodurre solo parte del costo complessivo di ottenere un sistema fotovoltaico installato. Ci sono un paio di altri pezzi di attrezzature come un inverter, che sono piuttosto costosi. C’è anche il costo dei supporti del tetto, cavi e altre apparecchiature elettriche necessarie per avere una griglia pienamente funzionante installazione legato. Infine vi è il costo del lavoro della realtà installazione del sistema, questo richiede di solito un paio di giorni.
Al fine di risparmiare più energia e soldi si dovrebbe seguire questo suggerimenti che possono ridurre la vostra energia consumano. Il modo migliore per risparmiare più energia è quello di lavare i vestiti con acqua fredda come il processo di riscaldamento consuma molta energia. Si dovrebbe anche cambiare le lampadine normali con quelle a risparmio energetico. Infine si dovrebbe pensare di utilizzare meno calore e di indossare abiti di spessore all’interno della vostra casa. In questo modo sono riuscito a cambiare la mia vita e ora non ho alcun problema di soldi di più. Ho scritto questo articolo per aiutare altre persone come me che vogliono cambiare la loro vita.
E ‘molto semplice da costruire un pannello solare per la vostra casa, mi creda. Avrete bisogno di un buon manuale di istruzioni per fare in modo che si rimane al sicuro, mentre la costruzione pannello così come per garantire che si costruisce il pannello in modo corretto. Tutto il necessario per ottenere il lavoro finito sarà in questo fai da te guidare.
È necessario il diritto di chiedere incentivi, sconti e crediti in nome del proprietario. Incassa questi incentivi richiede più tempo e la persistenza della maggior parte dei proprietari sono disposti a investire.

Lascia un commento