rinnovabili

Costruire un pannello solare a prezzi accessibili

Il secondo passo sarebbe isolare efficiente. Quanto è la tua casa isolata? Quando è stata l’ultima volta che avete esaminato il vostro isolamento? Se avete, soffiato in isolamento sulle tue mura, potrebbe essere imballato nel corso degli anni. Sono creature ottenuto nel vostro isolamento? Critters cercano caldo posto in inverno, proprio come gli esseri umani.

Essi sono così costosi che il proprietario di abitazione medio semplicemente non può permettersi. Essi durano per sempre, ma i costi iniziali sono proibitivi per la maggior parte. Allora, che cosa si sta per fare? Facile, è possibile costruire un pannello solare per la vostra casa, rv o in piscina da soli. O.K., ti sento ridere adesso. Che cosa? Me? Sì, avete. Questa è una di quelle cose che suona incredibilmente complesso, ma può essere suddivisi in molto facile da gestire, morso pezzi di dimensioni, che può essere fatto da chiunque.
Purtroppo, la maggior parte delle persone che vanno fino al punto di ottenere un preventivo solare installazione da un balk contractor per l’alto prezzo – in media, 000 a partire dal 2007. La maggior parte delle persone sente quel numero, un’alzata di spalle nella sconfitta, e rinunciare al idea di andare solare. Ma c’è un’altra opzione che sempre più persone stanno cominciando a prendere in considerazione: costruire il proprio impianto di energia solare! Credo che sia pazzo? Bene, ripensateci. Migliaia di persone come te costruito la propria energia solare lo scorso anno. E molti altri costruirà loro quest’anno.
Saranno in grado di prendere il tempo di parlare con voi attraverso il Conto Energia e l’incentivo di calore rinnovabile? Le persone che sono impaziente quando stanno dando un prezzo probabilmente non preoccuparsi tanto di voi il cliente – che possono fare un pessimo lavoro.
Quando si tratta di energia solare per la vostra casa, solo pochi anni fa, era solo un pensiero fugace, perché il costo del pannello solare era semplicemente troppo alto! Oggi, però, ci sono sempre più opzioni disponibili. E ‘come qualsiasi altra cosa. Fornitura e unità di domanda le opzioni disponibili, e con sempre crescente costo elettrico, e le persone dell’economia facendo dare un’occhiata più da vicino a loro spese. Ci sono sempre più buone opzioni disponibili.
In primo luogo, è necessario controllare la vostra casa. C’è qualcosa che si può eliminare o ridurre a risparmiare energia elettrica? Ad esempio, se si dispone di un intero o uno spazio aperto che collega l’aria esterna e l’aria all’interno della vostra casa, l’aria calda può fuoriuscire e aria fresca lo sostituisce. Cercare perdite d’aria e controllare i livelli di isolamento. Controllare quanti watt tua lampadina utilizza e cambiarlo con qualcosa che consuma meno. Modificare i filtri di riscaldamento e unità di raffreddamento in quanto può causare l’apparecchio a lavorare di più, quindi più energia si consuma. È possibile eseguire un audit energetico facendo sopra o si può assumere qualcuno.
GE, BP Solar, AEE Solar, Mitsubishi Electric, Sharp, Sanyo, e Evergreen Solar sono alcuni dei marchi più popolari che creano sistemi di energia solare a casa.
Sarò il primo a dirvi, che la tecnologia è solo andare a stare meglio, ma se si è in attesa solo per questo accada, si sta perdendo un’occasione d’oro per abbassare le bollette di energia elettrica come pure fare qualcosa che è così grande per l’ambiente di oggi. Inoltre, si stanno facendo una dichiarazione che dice “il futuro è adesso”.