Molto spesso si ha la necessità di trasportare con la propria auto o con un veicolo commerciale oggetti dalle dimensioni troppo elevate che non entrano all'interno del bagagliaio o del vano di carico. Per risolvere questo problema può essere sufficiente montare sul proprio mezzo un portapacchi. Questa operazione è molto più semplice e rapida di quanto si possa credere e i vantaggi che si possono ottenere sono certamente elevati.
Ecco perché può essere davvero utile acquistare dei portapacchi senza mancorrenti o delle barre portatutto universali.
I portapacchi per auto senza mancorrenti
I portapacchi auto oggi in commercio sono degli accessori universali che possono, quindi, essere montati su qualsiasi marchio e modello di autoveicolo con semplicità, sicurezza e senza correre il rischio di danneggiare o graffiare il veicolo.
Consentono di caricare e trasportare in tutta sicurezza carichi con una massa anche di 100 chili grazie alle loro caratteristiche tecniche e ai materiali costruttivi di elevata qualità.
Sul mercato esistono molti portapacchi differenti perciò è consigliabile rivolgersi a rivenditori competenti e professionali che sappiano suggerire quelli che più si adattano alle esigenze di ogni singolo cliente.
Withcar è un e-commerce specializzato nella vendita e consegna in solo 24 ore dall'ordine di tantissimi accessori e dispositivi per auto, moto e veicoli commerciali in qualsiasi zona d'Italia. Tra questi vi sono anche i portapacchi auto. I modelli migliori e consigliati dall'azienda sono realizzati in alluminio altoresistente e ricoperti in superficie di gomma per garantire un'ottima presa e tenuta del carico. Questa materia prima, infatti, è dotata di proprietà antiscivolo che riducono al minimo qualsiasi movimento accidentale anche quando il veicolo è in moto.
Non si deve trascurare neppure il suo montaggio: i modelli proposti da Withcar sono semplicissimi da agganciare e sganciare dal tettuccio e non richiedono nessun particolare arnese perché sono già dotati di pratici e sicuri elementi di fissaggio. Chiunque, quindi, anche se non molto esperto e pratico, può montare e smontare il portapacchi dalla propria auto.
Le barre portatutto universali
Le barre portatutto universali sono la soluzione perfetta per chi deve trasportare oggetti pesanti e di grandi dimensioni che non possono essere inseriti all'interno del bagagliaio. Il classico esempio è rappresentato dalle attrezzature sportive. In commercio ne esistono tantissimi tipi differenti che si distinguono tra di loro sia per il materiale costruttivo, sia per la dimensione. Questo fa sì che possano adattarsi a qualsiasi veicolo.
Una barra portatutto di qualità è realizzata in metallo duro così da poter sopportare anche carichi molto pesanti senza correre il rischio di danneggiarsi o distorcersi. Il montaggio e lo smontaggio sono molto veloci e semplici e possono essere fatti proprio da chiunque. Qualsiasi video, infatti, mostra come in pochi minuti si possa eseguire questa operazione.
Nella scelta del prodotto da acquistare si deve verificare anche che questo sia dotato di chiusura di sicurezza a chiave per proteggere da qualsiasi possibile furto il proprio bagaglio.
Altro aspetto da considerare è la durata della garanzia che Withcar estende a ben cinque anni dalla data dell'acquisto.
Chi non ha mai avuto un portapacchi sulla propria auto forse non sa quanto questo possa essere utile a risolvere tantissimi problemi. L'importante è rivolgersi a professionisti del settore per la scelta del dispositivo migliore.
Withcar è una società che ha iniziato la sua attività come azienda familiare nel lontano 1949 e ancora oggi offre ai suoi clienti lo stesso livello di qualità per mettere a disposizione un servizio di assistenza e consulenza completa e costante e solo prodotti per auto, moto e veicoli commerciali di altissimo livello. E' per questo motivo che è sempre valida la formula del 'soddisfatti o rimborsati' per un periodo di ben 30 giorni dalla data della consegna del prodotto per tutelare il più possibile qualsiasi cliente.